Nora Flite
Nora Flite
Nora Flite
Nora Flite

Years ago, when I first began my career as a romance author, I had no real idea where things would go. I especially didn’t consider something I’d written being taken, translated, and placed internationally for others to experience.

But here it is.

It happened.

HARD LOVE is the Italian release of Hard Body Rock, book 1 of my first explosive couple, Lola and Drezden.

hard love di nora flite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2018
TITOLO: Hard Love

TITOLO ORIGINALE: Hard Body Rock

SERIE: #1 Body Rock

AUTORE: Nora Flite

EDITORE: Newton Compton

GENERE: rosa contemporaneo/New Adult

Serie Body Rock:

  1. Hard Love – 22 Marzo 2018
  2. Slow Body Rock
  3. Flawed Body Rock
  4. True Body Rock

TRAMA

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour… Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>